Sono anchio da tanto un tifoso di Gallo e lo seguo sempre tramite l'internet e il suo sito.Io gioco da tanti anni basket,ne avevo sei quando ho cominciato,adesso sono negl'under14 qui a Berlino "Alba-Berlin" ve la ricordate ha giocato nella Eurolega fino hai ottavi ma e´ uscita ,aveva tutte squadre molto forti come il "Barcellona-Madrit-Macabi"tutte forti ma ci rifaremo il prossimo anno!!!
Ha ....dimenticavo il grande Ansu Sesay ex Armani gioca all'Alba Berlino ed e´molto forte!!!!!!
Qui sotto potete cliccarci sopra e´ il mio sito...GRAZIE alla prossima!!
Forza Gallo
Forza AJ per la prima partita di stasera dei play-off!
Grande Olìmpìa alla prima dei play-off!
sperìamo anche domani
=)
in bocca al lupo all'AJ, è sempre la squadra del cuore di Dany e dove c'è lui ci siamo tutti!!!!!
E vai!!! 2-0! E adesso andiamo a Teramo a conquistarci la semifinale!
ciao fan club,mi sa che qua non passa + nessuno,il nostro Gallo che fine ha fatto???
Gallo dove sei
Ma raga dove siete finiti tutti!!!!!
Dany, fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao raga ,mi è appena arriva la new letters e ci saranno grandi novità qui nel sito del Gallo,allora fatevi vedere ogni tanti, mi sà che nessuno s'interessa più per il nostro giovanissimo campione!!!!!!Dai forza ha bisogno di noi adesso più che mai!!!!! ;-)
Gallo il mio nuovo sito è pronto (quasi) se ti và puoi passsare di quà!!!!
CIAO alla prossima
Ci sarebbe più gente se il sito fosse più attivo e più aggiornato credo!!
Ciao raga ,il Gallo è riuscito a fare un bel sito dinamico,mi piace spero che saranno in tanti a seguirlo !!!
Non per farmi pubblicità,ma ho un nuovo "sito ufficiale" se qualcuno interesasse puo visitarmi ==> QUI <==
Gallo vai sei mitico ,continua così e ti vedremo ben presto nell'album delle "All Stars "
vaiiiiiiiiiiiii!!
Ciao da Lorenzo Perin
BUON NATALE FORUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM!
Ciao Forum How are you !????!
da 1 a 16 su 16